Serie A, Tiribocchi: «La Sampdoria rischia di retrocedere»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tiribocchi: «La Sampdoria rischia di retrocedere»

Pubblicato

su

Tiribocchi fa il punto della situazione sulla lotta salvezza: Brescia e Spal compromesse, Sampdoria in bilico con Genoa, Udinese e Torino

L’ex calciatore Simone Tiribocchi ha fatto il punto sulla lotta salvezza. In occasione di un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta del Mezzogiorno, il tecnico ha sottolineato la posizione precaria del Brescia e le squadra in bilico per il terzultimo posto.

BRESCIA E SPAL – «La situazione del Brescia e della Spal è complicatissima. Hanno poche chance di risalire la china e sono legate ai risultati che otterranno nei primi incontri. Se recupereranno terreno potranno sperare. Altrimenti sarà tutto compromesso».

SAMPDORIA – «Per la terz’ultima piazza rischiano Genoa, Lecce, Sampdoria, Torino e Udinese. Sta per prendere il via un campionato ricco di incognite, difficilmente inquadrabile. Nel Lecce chi potrà fare la differenza? Per caratteristiche fisiche, elementi quali Mancosu e Falco sono in grado di entrare in forma più facilmente di altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.