Serie A, Tommasi: «Orari? Mi auguro una scelta logica»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tommasi: «Orari? Mi auguro una scelta logica»

Pubblicato

su

Serie A, continua il caos sugli orari delle partite. Il presidente dell’AIC Tommasi rinnova: «Auspico sia scelta la tarda serata»

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi è tornato a parlare della questione relativa agli orari delle partite di Serie A. Ai microfoni di Radio 1, Tommasi si auspica che venga fatta una scelta logica che tuteli i calciatori.

«Il tema, che riguarda la tutela della salute e gli orari della Serie A, mi auguro non diventi un problema. Auspico si faccia una scelta logica, visto che bisognerà giocare tante partite in un breve lasso di tempo. Spero si scelga la strada di giocare verso la tarda serata. Bisogna mettere nelle migliori condizioni possibili chi dovrà generare lo spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.