Tomori vola: battuto il record di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tomori vola: battuto il record di Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Tomori, elevazione da record per il difensore inglese: superato lo stacco di Cristiano Ronaldo in Sampdoria Juventus del 2019 – FOTO

Il gol realizzato ieri da Fikayo Tomori su assist di Hakan Calhanoglu ha regalato al Milan un largo successo contro la Juventus. Un colpo di testa perfetto, che ha sugellato il risultato finale di 3-0 per i rossoneri, arrivato dopo un salto in elevazione incredibile.

Secondo le prime stime il difensore inglese svettando sulla testa del diretto marcatore Giorgio Chiellini avrebbe raggiunto l’altezza di 263 cm, ben 8 cm in più rispetto a quanto fatto da Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria nel dicembre 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.