Ranieri indica la strada: «Sampdoria, devi essere meno bella»
Connettiti con noi

News

Ranieri indica la strada: «Sampdoria, devi essere meno bella»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha speso parole di incitamento per la Sampdoria in vista del Torino: le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha indicato le linee guida per scrollarsi di dosso le tre sconfitte consecutive e ripartire contro il Torino.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni complete di Ranieri

«Dimentichiamoci della Coppa Italia, adesso dobbiamo saper reagire. Ci attende un avversario che come noi è alla ricerca di punti. Dopo tre gare positive, abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Voglio rivedere la Samp che conosco: meno bella, più pratica e con quella mentalità che ci ha permesso di uscire dal guado l’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.