Serie A, Torino Sassuolo a rischio rinvio. Il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, Torino Sassuolo a rischio rinvio. Il punto della situazione

Pubblicato

su

La gara tra Torino e Sassuolo va verso il rinvio: ecco la situazione relativa alla squadra granata, alle prese con 7 calciatori positivi al Coronavirus

La situazione relativa a Torino-Sassuolo sembra potersi concludere in un solo modo, ossia con il rinvio della gara. In casa granata, infatti, sono 7 i positivi al Coronavirus e non ci sarebbero i numeri per consentire l’utilizzo del jolly inserito nel protocollo della Lega Serie A.

Come raccolto da Calcionews24la gara va verso il rinvio su decisione dell’ASL vista la possibilità di un focolaio in casa Torino. Domani dovrebbe arrivare la decisione definitiva ma il finale sembra scritto. Per quanto riguarda la gara con la Lazio in programma martedì, ancora nessuna certezza: dopo i giri di tamponi previsti, qualora la situazione dovesse rimanere la stessa per i granata, si disputerebbe regolarmente la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.