Udinese, Deulofeu dà forfait: «Non rischierò contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Deulofeu dà forfait: «Non rischierò contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu da forfait. L’esterno dell’Udinese annuncia la conclusione anticipata della sua stagione in vista del match contro la Sampdoria

Gerard Deulofeu da forfait. L’esterno dell’Udinese, alle prese con un lungo infortunio, ha annunciato la fine della sua stagione. L’ex Watford, tramite il suo profilo Instagram, ha mandato un messaggio ai tifosi in vista dei prossimi impegni tra i quali il match contro la Sampdoria.

«Come sapete è ormai da tempo che stiamo lavorando al massimo per rientrare. Finalmente questo lavoro sta dando i suoi frutti e sia le sensazioni che il miglioramento sono eccellenti. Nonostante ciò, indipendentemente dalla mia voglia di tornare il prima possibile, so che non arriverò ad avere il ritmo competitivo necessario al potenziale che voglio raggiungere. Quindi non forzeremo nelle due restanti partite e continuiamo con le fasi finali del processo di recupero. Continueremo a lavorare durante l’estate per poter tornare la prossima stagione come un leone. Questo processo mi ha fatto crescere come persona e come calciatore. Grazie a tutti per il vostro supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.