Dall'Udinese... all'Udinese: Torregrossa vuole riprendersi la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dall’Udinese… all’Udinese: Torregrossa vuole riprendersi la Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa ritrova l’Udinese. Dopo l’esordio magico dell’andata la punta ex Brescia vuole ripetersi e riprendersi la Sampdoria – VIDEO

È passato un intero girone dal primo e unico gol di Ernesto Torregrossa con la maglia della Sampdoria. Un esordio da sogno per l’ex Brescia che, subentrato a Fabio Quagliarella, trovò dopo pochi minuti la via del gol e regalò tre punti alla formazione di Claudio Ranieri.

A quattro mesi da quella serata da incorniciare, però, Torregrossa è scomparso dai radar blucerchiati. Qualche apparizione e un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi. Ora però l’attaccante classe 1992 è rientrato tra i disponibili ed è pronto a riassaggiare il campo, proprio contro l’Udinese, sperando che la storia possa ripetersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.