Sampdoria, una vittoria per raggiungere il traguardo: Udinese avvisata
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, una vittoria per raggiungere il traguardo: Udinese avvisata

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà l’Udinese nel prossimo turno di Serie A. In caso di vittoria, i blucerchiati sarebbero certi del nono posto

Dopo il ko del Verona contro il Crotone, che ha chiuso la 36a giornata di Serie A, la Sampdoria potrebbe già festeggiare il nono posto nella prossima trasferta contro l’Udinese.

I blucerchiati hanno, infatti, 46 punti in classifica e sono a +3 dai gialloblu, fermi a 43. Al di là del risultato di Verona Bologna, se la Sampdoria dovesse ottenere un successo in Friuli, i ragazzi di Claudio Ranieri non potrebbero più essere raggiunti all’ultima giornata, in virtù degli scontri diretti favorevoli con gli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.