La Serie A sbarca negli USA, ufficiale l’accordo con CBS: i dettagli
Connettiti con noi

News

Serie A, ufficiale l’accordo con CBS: il campionato italiano sbarca negli USA

Pubblicato

su

CBS Sports insieme alla Lega Serie A annuncia l’accordo per la trasmissione in esclusiva negli Stati Uniti del campionato di Serie A, oltre alla Coppa Italia e la Supercoppa Italiana: tutti i dettagli

La Lega Serie A insieme a CBS Sports hanno annunciato l’accordo per la trasmissione in esclusiva negli Statu Uniti del campionato, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana. 

Un accordo che – secondo quanto riporta Calcioefinanza.it – vale oltre 180 milioni di euro. Paramount+, il servizio streaming in abbonamento di ViacomCBS, offrirà ai propri utenti più di 400 partite in diretta ogni stagione fino al 2024, con tutte le 380 partite del massimo campionato italiano, almeno 25 di Coppa Italia e la sfida di Supercoppa Italiana. Una selezione di gare sarà inoltre trasmessa sui canali lineari di CBS Sports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.