Serie A, Ulivieri sul blocco retrocessioni: «Le furbate sono una brutta cosa»
Connettiti con noi

News

Serie A, Ulivieri sul blocco retrocessioni: «Le furbate sono una brutta cosa» VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIAC Ulivieri sul blocco retrocessioni in Serie A: «Speriamo passi la linea della FIGC. Le furbate sono una brutta cosa» – VIDEO

Prima del suo ingresso nella sede della FIGC, il numero uno dell’AssoAllenatori Renzo Ulivieri ha parlato del possibile blocco delle retrocessioni in Serie A di cui si sta discutendo in questi minuti durante il Consiglio Federale.

BLOCCO RETROCESSIONI – «Spero che passi la linea federale, noi come Associazione siamo per quella. La speranza è che non serva niente di tutto questo e che si possa arrivare alla fine. Se c’è la volontà da parte di tutti arriveremo alla fine. Le furbate sono una brutta cosa, non funziona, ma l’ideologia è penetrata dentro di noi da troppo tempo».

TIFO VIOLENTO – «Ne vediamo troppe, c’è tantissima violenza in tutto il mondo. Fortunatamente c’è anche reazione popolare e la risposta deve essere collettiva, a partire dalle istituzioni fino alle coscienze di tutti noi».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.