Serie A, vaccino obbligatorio per i calciatori: le novità dal 10 gennaio
Connettiti con noi

News

Serie A, vaccino obbligatorio per i calciatori: le novità dal 10 gennaio

Pubblicato

su

Serie A, continuano i casi di positività al Covid. Dal prossimo 10 gennaio vaccino obbligatorio per continuare a lavorare

Continuano i casi di positività nelle squadre di Serie A. Anche la Sampdoria si è aggiunta all’ormai lungo elenco di società con qualche tesserato rientrato positivo dalle vacanze di Natale. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla situazione Covid nel mondo del calcio italiano.

La FIGC ha stimato che, gli atleti non vaccinati siano circa il 2% dei tesserati totali. Numeri che continuano a creare problemi. Per questo motivo, dal prossimo 10 di gennaio, per accedere agli spogliatoi e, di conseguenza, lavorare normalmente, i calciatori dovranno obbligatoriamente essere muniti di super green pass, rilasciato in seguito alla vaccinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.