Serie A, il valzer delle panchine: le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, il valzer delle panchine: le ultime

Pubblicato

su

Serie A, il valzer delle panchine: le ultime sulle squadre del campionato italiano. Ufficiale la rescissione del contratto di Zanetti con il Venezia

Le squadre di Serie A iniziano a lavorare sia in ottica mercato sia per quanto riguarda i cambi in panchina. Molti allenatori sono ancora in dubbio sulla conferma in panchina tra cui anche il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo.

Il Venezia, tramite i canali media ufficiali, ha comunicato la rescissione del contratto che legava Paolo Zanetti e il club veneto. L’ormai ex tecnico dei lagunari sembra essere vicino alla firma del contratto con l’Empoli, in attesa di capire la destinazione di Aurelio Andreazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.