Verona, Juric: «Vieira? Queste sono le sue condizioni»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Juric: «Vieira? Queste sono le sue condizioni»

Pubblicato

su

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni giocatori gialloblù tra i quali il lungodegente Ronaldo Vieira

Prosegue il momento negativo di Ronaldo Vieira tra le fila dell’Hellas Verona. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria è ancora alle prese con alcune noie muscolari come confermato dal tecnico gialloblù, Ivan Juric, in conferenza stampa.

«Per domani recuperano in molti. Gunter non dall’inizio ma è a disposizione, Kalinic meglio questa settimana, Colley c’è, Ceccherini ha avuto un problemino ma si è allenato regolarmente. Rimangono fuori in pochi: Favilli, Vieira, questi. Miguel bene a livello di gioco, interpreta bene tante situazioni in cui ci fa giocare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.