Serie A, il Verona agguanta lo Spezia. La Sampdoria può aiutarlo
Connettiti con noi

News

Serie A, il Verona agguanta lo Spezia. La Sampdoria può aiutarlo

Pubblicato

su

Il Verona, battendo il Bologna, ha agguantato lo Spezia in classifica a quota 26 punti. La Sampdoria può aiutarlo a salvarsi

È noto, storico e sentito il gemellaggio tra la tifoseria della Sampdoria e quella dell’Hellas Verona. E questa sera la squadra blucerchiata può fare un favore a quella scaligera, battendo lo Spezia e non vanificando la vittoria che i gialloblù hanno messo a segno contro il Bologna. È chiaro, nell’ottica della salvezza della Sampdoria (ancorché remota), il risultato positivo del Verona con il Bologna è negativo per i blucerchiati. Ma in nome dell’alleanza tra le due tifoserie e dell’astio contro quella bianconera, una vittoria questa sera avrebbe un duplice risultato: aiutare i Butei a conquistarsi la salvezza e dare morale la Sampdoria nella speranza di sganciarsi dalla negatività di aver conquistato solo un punto dopo Cremonese e Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.