Serie A, Genoa e Torino sentono la pressione: il punto sulla lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A, Genoa e Torino sentono la pressione: il punto sulla lotta salvezza

Pubblicato

su

Il finale di campionato può riservare ancora delle sorprese: Genoa, Torino, Benevento e Cagliari si giocano una fetta di salvezza. Il punto

Genoa-Sassuolo, Verona-Torino e Benevento-Cagliari. Queste le tre partite che interessano per la lotta salvezza. Se Crotone e Parma sono ormai già rassegnate al loro destino, manca ancora un posto retrocessione (oggi occupato dal Benevento). La classifica è molto corta (cinque punti tra il Genoa e il primo posto valido per la Serie B). E il calendario parla chiaro.

Occhi puntati sulla partita tra Benevento e Cagliari. Se i giallorossi di Filippo Inzaghi dovessero aggiudicarsi i tre punti, la situazione si farebbe molto calda anche per le altre squadre. Soprattutto per il Genoa (a meno di una vittoria contro il Sassuolo o il Bologna), dato che l’ultima di campionato i rossoblù la disputeranno proprio a Cagliari. Non buono nemmeno il calendario del Torino che ha gli scontri diretti con Spezia e Benevento, ma anche le gare contro Lazio e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.