Chi è Mattia Villardita: il prossimo ospite della Sampdoria Futsal
Connettiti con noi

News

Chi è Mattia Villardita: il prossimo ospite della Sampdoria Futsal

Pubblicato

su

Sabato prossimo terza giornata di campionato per la Sampdoria Futsal: ospite d’eccezione per i blucerchiati Mattia Villardita

Fresco di partecipazione a Tu si que vales, su Canale 5, e di tantissime lodevoli iniziative, Mattia Villardita sarà l’ospite d’eccezione della terza giornata, la seconda casalinga, della Sampdoria Futsal. I blucerchiati, che sabato prossimo alle ore 16 sfideranno il Futsal Ancona, hanno fatto una presentazione, sulla propria pagina Facebook, del giovane.

«Mattia Villardita ha iniziato regalare un sorriso ai bambini, vestendo i panni di Spider-Man. Fino ai 19 anni è stato un paziente dell’ospedale di Genova a causa di una malformazione congenita. Le giornate in ospedale erano lunghe e sofferenti. Guardando fuori dalla finestra immaginava Spiderman, il suo supereroe preferito arrivare per un saluto. Ha iniziato a vestire i panni del supereroe circa 4 anni fa. Consegnando un computer, all’ospedale Sanpaolo di Savona, e ha continuato anche durante il lockdown facendo oltre 1400 Videochiamate. Quello che lo motiva è poter far divertire i bambini degli ospedali pediatrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.