Sampdoria Futsal, Pozzo: «Aspettavamo la vittoria. Sappiamo l'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Portiere Sampdoria Futsal: «Aspettavamo la vittoria. Conosciamo l’obiettivo»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Futsal Yuri Pozzo ha parlato della vittoria blucerchiata contro il Cus Ancona. Le sue dichiarazioni

Yuri Pozzo, portiere della Sampdoria Futsal, ha parlato della vittoria blucerchiata contro il Cus Ancona. Le sue dichiarazioni alla pagina Facebook della società.

«Sono le partite più complicate perché quando i ragazzi giocano cosi gli avversari fanno fatica a creare spazi e costruiscono poche occasioni. Risulta più difficile anche restare concentrati. Oggi è andata bene, siamo contenti. Aspettavamo questa vittoria, forse da troppo perché sappiamo i nostri obiettivi. Questa vittoria ci dà forza per andare avanti e speriamo che questa ci dia la forza per restare sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.