Esordio Sampdoria Futsal: il ringraziamento a Palombo e Bocciardo
Connettiti con noi

News

Esordio Sampdoria Futsal: il ringraziamento a Palombo e Bocciardo

Pubblicato

su

Francesco Bocciardo e Angelo Palombo sono stati ospiti della Sampdoria Futsal nel giorno dell’esordio: il grazie blucerchiato

Nonostante la sconfitta della Sampdoria Futsal contro il Pistoia nella prima giornata di campionato, la società blucerchiata ricorda con emozione l’esordio assoluto di questi colori nel calcio a cinque. Sui social anche il ringraziamento a due ospiti speciali: Angelo Palombo e Francesco Bocciardo.

«Ancora un grandissimo grazie a Francesco Bocciardo e Angelo Palombo per la splendida giornata passata insieme ieri! Forza Samp». Questa la didascalia sulla pagina Facebook corredata da una foto con i protagonisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.