Serie B, verso la 15a giornata: il programma del turno
Connettiti con noi

News

Serie B, verso la 15a giornata: il programma del turno

Pubblicato

su

Venerdì si alza il sipario sulla 15a giornata di campionato: tutte le gare in programma nel weekend. Domenica Brescia-Sampdoria

Il prossimo turno di Serie B promette emozioni e scossoni in classifica, con incontri che potrebbero influire significativamente sul posizionamento delle squadre. L’anticipo del venerdì tra Palermo e Catanzaro, in programma alle 20:30, darà il via a un fine settimana calcistico carico di aspettative.

La giornata di sabato si apre con scontri avvincenti che potrebbero modificare la graduatoria. Il Cosenza affronterà la Ternana, entrambe le squadre determinate a guadagnare punti preziosi per la corsa alla promozione. Allo stesso modo, Venezia e Ascoli si sfideranno in una partita cruciale, mentre Feralpisalò e Cittadella cercheranno di mettere a segno vittorie fondamentali per le rispettive ambizioni di stagione. Alle ore 14:00 ci saranno anche Pisa e Cremonese a dar vita a uno scontro interessante, mentre Modena e b si confronteranno in un derby emiliano carico di rivalità locale. La giornata di sabato si concluderà con il confronto tra Spezia e Parma alle 16:15, un match che potrebbe portare cambiamenti importanti nella classifica di entrambe le squadre.

La domenica sarà caratterizzata da due partite particolarmente intriganti: Brescia contro Sampdoria e Lecco contro Bari. Entrambi gli incontri sono programmati a chiudere il turno di Serie B. La sfida tra Brescia e Sampdoria promette di essere avvincente, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.