Serie B 2024/25, il punto sulle panchine in vista della prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie B 2024/25, il punto sulle panchine in vista della prossima stagione

Pubblicato

su

Serie B 2024/25, quali panchine sono ancora senza proprietario? Il punto sulle avversarie della Sampdoria

Sono state già rese ufficiali le 20 partecipanti della Serie B 2024/25, ma sono parecchie le squadre che ancora non hanno una guida tecnica in vista della prossima stagione. Quali sono le novità sulle prossime avversarie della Sampdoria? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle panchine della cadetteria, riportati da Alfredo Pedullà.

Il Bari sembra aver individuato il suo prossimo allenatore: si tratterebbe di Moreno Longo, che dovrebbe firmare nei prossimi giorni. In casa Catanzaro si valutano tre profili, con Aquilani, Brambilla e Zaffaroni in corsa per la panchina dei calabresi. Il Cesena ha D’Aversa in pugno, ma deve prima risolvere il contratto con Toscano, mentre il Cosenza osserva Paolo Bianco e Salvatore Bocchetti. Per il Frosinone è corsa a due tra Vivarini e Aquilani, con il primo in vantaggio; il Pisa ripartirà invece da Filippo Inzaghi, salvo sorprese. Per la Reggiana la situazione è più complessa, ma nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti con Viali. La Salernitana, infine, punta forte su Andrea Sottil per avviare un nuovo progetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.