Serie B a 21 squadre? L'ipotesi di Marino su Brescia e Reggina
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B a 21 squadre? L’ipotesi di Marino su Brescia e Reggina

Pubblicato

su

Sebbene sembra improbabile una Serie B allargata a 21 squadra, c’è chi sostiene che Reggina e Brescia potrebbero essere ammesse entrambe

Difficile pensare a una Serie B a 21 squadre, il calendario dovrebbe essere modificato radicalmente e ogni club dovrebbe osservare due turni di riposo. C’è però chi non esclude questa eventualità. Francesco Marino, doppio ex di Brescia e Reggina, ha parlato del futuro delle due squadre. Per il momento la Sampdoria non conosce ancora chi sarà il suo avversario nelle giornate di 2 dicembre e 17 febbraio.

REGGINA«A Reggio Calabria i tifosi hanno indetto un sit-in di protesta, c’è rabbia e un po’ di speranza, ma di certo la dirigenza amaranto in queste ore sembra poco trasparente, Saladini non ha comunicato più nulla e resta la domanda che si fanno tutti, ovvero come mai non abbia versato subito i circa 800.000€ che doveva dare all’Erario per evitare questo polverone».

BRESCIA«Dal punto di vista della giustizia, credo che il Brescia verrà riammesso dalla FIGC il 28 luglio, mentre il TAR ad inizio agosto riammetterà la Reggina decretando una Serie B a 21 squadre. Ne sono convinto semplicemente perchè dubito che il TAR vada contro la decisione presa dal tribunale di Reggio Calabria, non avrebbe senso, per cui darà ragione al club che si è soltanto attenuto ai dettami della giustizia ordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.