Playoff Serie B: il programma delle partite. Domani Chievo-Empoli
Connettiti con noi

News

Playoff Serie B: il programma delle partite

Pubblicato

su

Playoff Serie B: Brescia, Spal e Lecce salutano la Serie A. Da domani i playoff per decretare le promozioni: il programma

Brescia, Spal e Lecce non disputeranno il prossimo campionato di Serie A. Questo il responso del campo dopo l’interruzione forzata dovuta al Coronavirus. Per la composizione della prossima stagione del massimo campionato sarà necessario aspettare i verdetti dei playoff di Serie B.

Domani si partirà con Chievo-Empoli, primo turno preliminare, poi CittadellaFrosinone che si giocherà mercoledì in gara secca. Le semifinali si disputeranno in due partite (andata 8-9 agosto, ritorno 11-12 agosto). La finale, andata e ritorno, si disputerà il 16 e il 20 agosto. Tutte le partite si giocheranno alle 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.