Serie B, oggi l'assemblea elettiva: la posizione della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie B, oggi l’assemblea elettiva: la posizione della Sampdoria

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Serie B, oggi si terranno le elezioni per il nuovo Presidente di Lega: ecco qual è la posizione della Sampdoria, le ultime

Si terrà oggi a Milano, alle ore 12:30, le elezioni per il nuovo Presidente della Lega Serie B. I rappresentanti dei venti club di cadetteria si ritroveranno per decidere chi sarà il nuovo numero uno della Lega, con tre candidati al ruolo: Mauro Balata, presidente uscente; Vittorio Veltroni; e infine Paolo Bedin, ex dg della Serie B tra il 2010 e il 2018.

Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria dovrebbe sostenere proprio la candidatura di quest’ultimo, ritenuto il più adatto alla posizione. Inoltre, il patron blucerchiato Matteo Manfredi si candiderà a consigliere di Lega, e, secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano, ha ottime possibilità di essere eletto. Vedremo nel pomeriggio quale sarà la decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.