Serie B, caos ricorsi: cinque squadre chiedono l'ammissione
Connettiti con noi

News

Serie B, caos ricorsi: cinque squadre chiedono l’ammissione

Pubblicato

su

Sale a quota cinque il numero delle squadre che hanno presentato domanda di ammissione alla prossima Serie B: la situazione

È caos in Serie B e si profila sempre più probabile lo slittamento dell’inizio del campionato. È salito a cinque il numero delle squadre che hanno presentato la domanda per essere ammesse al prossimo campionato cadetto. Brescia e Perugia, in sostituzione di Lecco e Reggina, ma anche Benevento, Spal e Foggia. Tutte puntano a un posto, ma questo non significa che ci riusciranno. Nei prossimi giorni verranno vagliati i ricorsi, la completezza delle domande. Impossibile pensare a una Serie B da 26 squadre (se venissero accolte tutte le domande presentate), innegabile il venir meno del merito sportivo in caso di ripescaggi e/o riammissioni. Lo slittamento potrebbe essere positivo per la Sampdoria che avrebbe più tempo per mettere insieme la nuova squadra per la immediata risalita in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.