Serie B, Balestrero: «Insulti raziali per Butic, è disarmante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Balestrero: «Insulti raziali per Butic, è disarmante»

Pubblicato

su

Serie B, il capitano della Feralpisalò Davide Balestrero ha denunciato una serie di insulti di matrice raziale per il suo compagno di squadra

Quest’oggi il portale TMW ha riportato quant’è accaduto su un campo del campionato di Serie B 2023-2024. Il tutto riportando le parole del capitano della Feralpisalò Davide Balestrero, il quale ha denunciato una serie di insulti di matrice raziale subiti dal suo compagno di squadra Karlo Butic. Le sue parole:

«La partita è stata macchiata da un episodio vergognoso. Butic è stato espulso giustamente dopo una reazione gestita male. Ha ricevuto però un insulto a sfondo razziale che considero di una pochezza umana disarmante. Ho visto Butic molto scosso, avrebbe probabilmente dovuto reagire come il portiere del Milan Maignan qualche settimana fa, a Udine, quando richiamò l’attenzione di tutti per i cori che sentiva provenire dagli spalti. Sono contento che sia arrivato il pareggio per poterlo dedicare a lui. Ripeto: la sua reazione non è giustificabile, ma ci tengo a rimarcare che è accaduto un episodio di una gravità pazzesca. So di per certo che è stato insultato a sfondo razziale e questo non può assolutamente accadere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.