Serie B, focolaio Coronavirus nell'Empoli: il comunicato
Connettiti con noi

News

Serie B, focolaio Coronavirus nell’Empoli: il comunicato

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato, l’Empoli ha reso nota la positività al Coronavirus di diversi componenti del gruppo squadra. Il comunicato

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, l’Empoli ha reso nota la positività al Coronavirus di diversi componenti del gruppo squadra e ha annullato l’allenamento odierno. Il comunicato del club.

COMUNICATO EMPOLI – «Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. I casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Empoli FC comunica che d’intesa con le Autorità sanitarie è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.