Cosenza, Falcone si conferma: «Sempre il migliore. Bahlouli invece...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cosenza, Falcone si conferma: «Sempre il migliore. Bahlouli invece…»

Pubblicato

su

Non è stata una buona Pasqua per il Cosenza: i calabresi subiscono un brutto stop contro la Cremonese anche se Falcone si conferma in ottima forma

Brusco stop per il Cosenza nella corsa salvezza, la squadra di Roberto Occhiuzzi cade in casa con la Cremonese e perde il passo del Pordenone che si allontana di cinque punti. La sconfitta di misura non mina la prestazione del portiere della Sampdoria, Wladimiro Falcone, mentre Mohamed Bahlouli delude le aspettative come riporta tifocosenza.it.

«Falcone 7: Da un disimpegni sbagliato innesca il contropiede che porta l’ex Castagnetti a un passo dal 2-0. L’ennesima super parata alza il pallone sulla traversa. Comunque sempre il migliore. Bahlouli 5,5: Gioca da centrocampista centrale nel 4-2-3-1 e tocca molti palloni, alcuni dei quali gestiti davvero male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.