Esordio con il Como per La Gumina: buon impatto contro il Crotone
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Esordio con il Como per La Gumina: buon impatto contro il Crotone

Pubblicato

su

Pareggio in trasferta per il Como contro il Crotone: spezzone di partita buono per La Gumina, arrivato dalla Sampdoria

Prima volta con la maglia del Como per Antonino La Gumina, arrivato in prestito dalla Sampdoria. L’attaccante di proprietà blucerchiata è partito dalla panchina nella trasferta di Crotone. Il suo ingresso nella ripresa ha aiutato i lombardi ad evitare la sconfitta.

Padroni di casa avanti al 49′ con Mulattieri, poi il pareggio al 53′ con Iovine. La gara di La Gumina inizia al 63′, subentrato a Gabrielloni. Al 66′ doppietta del rossoblù e punteggio fissato sul 2-1. L’ex Sampdoria si conquista il rigore del 2-2 definitivo, trasformato da Gliozzi al 79′. Buon punto per il Como su un campo difficile e buon inizio per il classe ’96.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.