2014

Serie B e Lega Pro: gli appuntamenti del weekend

Pubblicato

su

In attesa del match contro il Torino, che si terrà tra una settimana allo stadio Luigi Ferraris, vediamo gli appuntamenti degli altri blucerchiati in prestito nelle varie categorie inferiori.

La Serie B, alla sua seconda giornata, vede un “derby” tra blucerchiati: Ternana e Pescara infatti si affronteranno alle ore 15:00 al Libero Liberati, tra le loro fila figurano per due blucerchiati a testa Fiorillo e Salamon al Delfino, mentre Eramo e Gavazzi padroni di casa.

Il Carpi di Iraci e Necchi affronterà il Varese, mentre il Modena di Martinelli e Beltrame affronterà in trasferta la Virtus Lanciano.

Il campionato di Lega Pro, diversamente dalla Serie A, non ha pause per la Nazionale. La seconda giornata, in programma per il 7 settembre, vede nel girone B la Pistoiese di Piana affrontare la Carrarese, dopo la sconfitta contro l’Ascoli. La Lucchese di Dejori e Fenati andrà in trasferta a Gubbio, mentre l’ancona di Sampietro affronterà la Reggiana.

Per quanto riguarda il Girone A, invece la Cremonese di Lombardo andrà a Mantova in trasferta, mentre il Pordenone di Placido affronterà in casa il Venezia. Falcone e Rolando con il Como dovranno affrontare in trasferta la Torres, mentre Corazza e Tozzo nel Novara affronteranno in casa il Feralpi Salò.

 

Exit mobile version