Connect with us

News

Serie B, Perugia e Brescia sperano: il punto sulle iscrizioni di Reggina e Lecco

Published

on

La Reggina per questioni finanziarie e il Lecco per mancata identificazione dello stadio: a rischio la Serie B. Sperano Perugia e Brescia

Il tabellone della Serie B si è completato con le squadre che parteciperanno al prossimo campionato 2023/24. Ma la certezza arriverà solo con la convalida della Covisoc entro il 30 giugno. Ci sono squadre, come la Sampdoria, che sono certe di partecipare perché hanno presentato tutta la documentazione completa e altre che invece restano in bilico. Tra queste ci sono la Reggina e il Lecco, la prima per problemi finanziari, la seconda per la mancanza di uno stadio in cui giocare.

A sperare, come riporta La Gazzetta dello Sport, ora sono il Brescia e il Perugia. Entrambe retrocesse nella scorsa stagione. Se Reggina e Lecco dovessero essere estromesse dal prossimo campionato, entrambe le retrocesse verrebbero ripescate. Se a non essere ammessa fosse solo una il posto vacante andrebbe alla squadra di Cellino. La Sampdoria aspetta di conoscere quali saranno le sue avversarie.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×