Serie B, età media più bassa: solo una squadra davanti alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie B, età media più bassa: solo una squadra davanti alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria è la seconda squadra con l’età media più bassa del campionato di Serie B: solo lo Spezia è più giovane dei blucerchiati. I numeri

La Sampdoria è la seconda squadra con l’età media più bassa del campionato di Serie B. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, più giovani dei blucerchiati (24,5), c’è solo lo Spezia a 24,2. Per la quanto riguarda la formazione di Andrea Pirlo ad incidere su questa statistica è stata l’emergenza infortuni che ha costretto il tecnico blucerchiato a richiamare tanti giovani come Samuel Ntanda, che ha ben impressionato nello scampolo di gara giocato contro il Parma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.