Serie B, ieri si è svolta l'assemblea di lega: i temi trattati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, ieri si è svolta l’assemblea di lega: i temi trattati

Pubblicato

su

Serie B, nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea di lega dei cadetti: vi riportiamo tutti i temi trattati nell’incontro presso Milano

Il campionato di Serie B 2023-2024 procede ma per ieri era programmato un importante incontro a Milano, segnala oggi Il Secolo XIX. Nella giornata di ieri si è infatti svolta l’assemblea di lega dei cadetti, oggi vi riportiamo un riassunto di tutti i temi trattati. C’è stata una conferma relativa all’opposizione dei confronti dell’arrivo in B delle seconde squadre, delle multiproprietà e dell’accorpamento tra Dilettanti e Lega Pro. Inoltre è stata valutata la possibilità, paventata dalla FIGC, di rafforzare i criteri economico-finanziari per l’iscrizione ai campionati. E’ stata poi contestata la mancata previsione della simmetria tra retrocessione e promozione, chiesta con forza dalla B stessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.