Serie B, Krajnc piace al Brescia di Brocchi

© foto www.imagephotoagency.it

Il Brescia di Brocchi vuole rafforzare il suo reparto arretrato e guarda in casa Sampdoria: piace Krajnc, difensore sloveno in prestito dal Cagliari che con la Sampdoria ha visto poco il campo se non nel match di Tim Cup

Non siamo ancora entrati nel vivo del calciomercato e già si susseguono voci su voci che riguardano anche i giocatori della Sampdoria. Non solo i nomi più in auge, sia in entrata che in uscita, ma anche giocatori che sono stati impiegati poco in campionato. È il caso di Luka Krajnc difensore sloveno in prestito alla Sampdoria dal Cagliari che ne detiene il cartellino.
POCO SPAZIO ALLA SAMPDORIA, INTERESSE DEL BRESCIA – Il difensore è stato poco utilizzato da Giampaolo che lo ha tenuto in considerazione solo per il match di Tim Cup contro la squadra di provenienza, il Cagliari. Per questo motivo il Brescia che davanti non ha problemi ma dietro vuole rafforzare il suo reparto difensivo ha buttato l’occhio sul giocatore classe 1994. Come riporta il quotidiano BresciaOggi la squadra di Brocchi che sta facendo paura a tutta la Serie B con il suo attacco fatto di giovani italiani trascinati da Andrea Caracciolo, sarebbe interessato al giocatore in prestito alla Sampdoria, non è l’unico nome che viene fatto ma è una delle possibili scelte.

Articolo precedente
quagliarellaQuagliarella, a breve il rinnovo fino al 2019
Prossimo articolo
silvestre sampdoriaSilvestre, prove di rinnovo: vorrebbe chiudere alla Samp