Serie B, l'iniziativa da sostenere nella 24a giornata: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, l’iniziativa da sostenere nella 24a giornata: il comunicato

Pubblicato

su

Serie B, la Lega del presidente Mauro Balata ha predisposto di sostenere con tutte le società cadette l’iniziativa nella 24a giornata: il comunicato

Il campionato di Serie B 2023-2024 riprenderà in questo fine settiamana con il quinto turno del lottatissimo girone di ritorno. Come si apprende dal sito della Lega di B, il presidente Mauro Balata ha predisposto di sostenere con tutte le società cadette una bella iniziativa nella 24a giornata. Il comunicato:

Dopo il successo della scorsa edizione, torna la corsa virtuale a coppie per un San Valentino solidale. La #RunforMeyer #RunforLove è l’evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer nella giornata dedicata agli innamorati, con la Lega B che scende in campo anche quest’anno per promuovere e sostenere concretamente l’iniziativa. Una realtà – come spiega il presidente Mauro Balata, promotore della collaborazione – “con cui abbiamo sempre condiviso i valori di cura e sostegno dei giovani, soprattutto i più bisognosi e che soffrono. Grazie a questa iniziativa, diamo ulteriore seguito al progetto ‘B come Bambini’ che sostiene le fondazioni dei maggiori ospedali pediatrici d’Italia”. Attività sui campi: Per sostenere e supportare la #RunForLove, sono state predisposte dalla Lega B una serie di azioni per la 5a giornata di ritorno della Serie BKT a partire dal cerimoniale pre gara, con i calciatori delle due squadre che scenderanno in campo accompagnati da un messaggio speaker che spiegherà al pubblico l’iniziativa. Nei giorni successivi, le società produrranno e posteranno contenuti video di giocatrici e giocatori che, indossando le magliette rosse #RunForMeyer, invitano i tifosi a iscriversi alla corsa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.