Serie B, media spettatori: un club sorpassa la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie B, media spettatori: un club sorpassa la Sampdoria

Pubblicato

su

Serie B, media spettatori: il Palermo scavalca di poco la Sampdoria che scala al secondo posto della speciale classifica

La Sampdoria perde il primato nella classifica media spettatori delle gare casalinghe. Secondo gli ultimi dati nella venticinquesima giornata di campionato, i tifosi del Palermo hanno superato i blucerchiati in testa a questa speciale graduatoria; ad assistere al match dei rosanero al Barbera contro il Como c’erano 31.211 spettatori, mentre a vedere i blucerchiati al Ferraris contro il Brescia erano presenti 21.638 persone. Questi dati hanno fatto si che la media dei sostenitori palermitani (22.546), abbia superato quella dei doriani che restano a 22.419. Si tratta comunque di numeri straordinari che attestano come i tifosi della Sampdoria non abbiano mai fatto mancare il loro supporto alla squadra nonostante le difficoltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.