De Luca: «Contento per il gol con il Perugia. Il mister mi cercava da tanto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

De Luca: «Contento per il gol con il Perugia. Il mister mi cercava da tanto»

Pubblicato

su

Manuel De Luca ha deciso la partita tra Perugia e Brescia: le dichiarazioni dell’attaccante di proprietà Sampdoria

Il Perugia ha battuto il Brescia alla ripresa del campionato di Serie B. Il match è stato deciso dal rigore trasformato da Manuel De Luca, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Tef Channel.

«Fa sempre piacere fare goal ma contro il  Brescia erano importanti i tre punti. Il mister , quando sono arrivato, mi ha subito detto che mi cercava da tanto e aveva molta fiducia nelle mie qualità e io devo solo cercare di ripagare questa fiducia. Il goal è stata un’emozione incredibile, perché a spingermi a venire in questa piazza storica è stato il muro biancorosso che mi faceva impressione da avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.