Serie B, primi responsi: Lecce e Cremonese promosse in A
Connettiti con noi

News

Serie B, primi responsi: Lecce e Cremonese promosse in A

Pubblicato

su

Ieri sera sono andate in scena le partite valide per l’ultima giornata di regular season di Serie B: i verdetti su promosse e retrocesse

Sono Lecce e Cremonese le prime due promosse in Serie A. Ieri sera è andata in scena l’ultima giornata di Serie B e i salentini hanno battuto il Pordenone e con questo risultato conquistano la promozione. Anche la Cremonese ha vinto contro il Como e, superato il Monza, ha ottenuto l’accesso alla massima serie italiana dopo ben 26 anni.

Saranno BresciaPerugia e AscoliBenevento i playoff per scoprire quale sarà la terza squadra promossa. Dramma sportivo per l’Alessandria che ha perso in casa contro il Vicenza e retrocede in Lega Pro insieme a Crotone e Pordenone. Sarà proprio il Vicenza a giocarsi il playout contro il Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.