Serie BKT, è arrivato il primo esonero della stagione 2025/26. L'Empoli solleva dall'incarico il tecnico Pagliuca: le ultime
Connect with us

Campionato

Serie BKT, è arrivato il primo esonero della stagione 2025/26. L’Empoli solleva dall’incarico il tecnico Pagliuca: le ultime

Samp news 24

Published

on

Serie BKT, clamoroso esonero nella presente stagione cadetta! E’ l’Empoli a sollevare dall’incarico Guido Pagliuca. Il punto

Lo si sospettava da giorni e ora arriva l’ufficialità: Guido Pagliuca non è più l’allenatore dell’Empoli. La società azzurra ha deciso di cambiare guida tecnica alla vigilia della ripresa del campionato di Serie B dopo la sosta per le Nazionali.

Sollevato anche lo staff tecnico

Oltre all’esonero del tecnico, la decisione ha coinvolto anche altri membri dello staff, che sono stati sollevati dai rispettivi incarichi. La notizia è stata confermata dalla stessa Empoli tramite un comunicato ufficiale, con il club che ha ringraziato Pagliuca per il lavoro svolto fino a questo punto. Il cambio in panchina arriva in un momento delicato della stagione, con gli azzurri che puntano a invertire la rotta per risalire in classifica. Vi riportiamo la nota della società:

«Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Guido Pagliuca, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, ed i componenti dello staff tecnico Nazzareno Tarantino, Simone Angeli e Riccardo Carbone.

A mister Pagliuca e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo, Empoli Football Club augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro, sia umane che sportive».

COME SI PRESENTA IL CALENDARIO DI SERIE BKT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.