Serie B, prorogato il termine del vincolo sportivo: il comunicato
Connettiti con noi

News

Serie B, prorogato il termine del vincolo sportivo: il comunicato

Pubblicato

su

Serie B, il Governo ha deciso di prorogare il termine del vincolo sportivo fino al 30 giugno 2025: ecco il comunicato

Arrivano ulteriori novità che coinvolgono anche la Serie B. Secondo quanto riportato dal sito Pianetaserieb.it il governo ha prorogato il termine del vincolo sportivo fino al 30 giugno 2025. Ecco il comunicato della Lega B.

COMUNICATO – «Desidero ringraziare il ministro Abodi per la sua visione e lungimiranza nel difendere il patrimonio dei talenti presenti nei settori giovanili dei nostri club, che in questo modo potranno continuare a investire sui campioni del futuro. Molte sono state le interlocuzioni con il ministro in questi ultimi tempi sul tema e la notizia di oggi ci rende felici, anche perché in questo modo viene assicurata continuità sul principale obiettivo della Lega B, quello cioè della valorizzazione dei giovani da lanciare nel sistema calcio Italia’. ‘La speranza è che l’apertura di una riflessione sul tema, annunciata dal ministro Abodi, sia decisiva per affrontare e risolvere strutturalmente le problematiche riscontrate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.