Serie B, quattro tecnici all'esordio: la panoramica
Connettiti con noi

News

Serie B, quattro tecnici all’esordio: la panoramica

Pubblicato

su

Da D’Angelo con lo Spezia contro la Sampdoria a Fabregas con il Como avversario della Feralpisalò: il quadro completo

Il prossimo turno di Serie B sarà caratterizzato da novità e aspettative, con ben quattro tecnici pronti a esordire sulle rispettive nuove panchine. Un cambio che aggiunge un elemento di incertezza e curiosità nei match in programma. Il primo a fare il suo esordio sarà Luca D’Angelo, chiamato a dirigere lo Spezia, che si troverà di fronte alla sfida contro la Sampdoria. Il Ferraris sarà il palcoscenico del debutto di D’Angelo.

Il secondo esordiente del turno sarà Rolando Maran, recentemente nominato alla guida del Brescia. La sua squadra affronterà il Pisa in un confronto che sarà un banco di prova importante per valutare le potenzialità del nuovo allenatore e il potenziale della squadra orfana di Daniele Gastaldello. Fabrizio Castori prenderà le redini dell’Ascoli, che sfiderà la Reggiana nel prossimo turno. Infine, Cesc Fabregas, noto per le sue gesta da calciatore di alto livello, farà il suo esordio come allenatore al timone del Como. La sua squadra affronterà il FeralpiSalò in una partita che suscita grande attesa per scoprire come l’ex centrocampista spagnolo da tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.