Serie B: Rolando salva il Latina - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: Rolando salva il Latina

Pubblicato

su

La prima buona prova di Antonio Palumbo dopo settimane di poca fiducia da parte del tecnico, purtroppo la sua partita contro l’Hellas Verona, persa per 3-0, termina al 35′. Il centrocampista della Ternana viene sostituito in seguito all’espulsione ingiusta di Meccariello – il fallo è di Valjent – per far spazio a un nuovo difensore nell’assetto tattico di Carbone.

 

Ottima la prestazione di Federico Bonazzoli che, con i suoi movimenti, mette spesso in difficoltà il Bari. L’1-1 finale non rispecchia le qualità di Francesco Fedato, mai nel vivo del gioco. Resta in panchina il biancorosso David Ivan, mentre per il Brescia non è stato convocato Alessandro Martinelli per una botta alla coscia che lo ha reso indisponibile.

 

Va di pari passo la situazione legata ad Atila Varga, ancora ai box. Il Latina, comunque, si salva in pieno recupero con il Cesena grazie al blucerchiato Gabriele Rolando, inserito solamente a dieci minuti dalla fine e speranzoso, con questa zampata sul traversone di Acosty, di poter ottenere maggiore spazio. Chance anche per Michele Rocca, un po’ anonimo sul terreno di gioco, e tanta sfortuna per Alessandro De Vitis, costretto a uscire per un infortunio. Roberto Criscuolo, infine, continua la stagione con la Primavera nerazzurra.

 

Serie B: Cittadella 18, Hellas Verona 16; Benevento 14; Spezia 13; Pisa 12; Virtus Entella 11; Carpi, Brescia 10; Perugia, Bari 9; Spal, Frosinone 8; Cesena, Ascoli, Ternana 7; Salernitana, Avellino, Pro Vercelli 6; Trapani, Novara, Vicenza, Latina 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.