Connettiti con noi

News

Serie B, Sampdoria tra le favorite: la griglia di partenza

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha stilato la griglia di partenza della prossima Serie B: Palermo favorito per la Serie A con Sampdoria, Bari e Parma

In serie B la griglia si sta già delineando, a quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Il Palermo è tra le grandi favorite per la promozione diretta. Se la giocheranno con la Sampdoria, che la A se la vuol riprendere subito, dal Bari che la persa per un soffio contro il Cagliari e dal Parma che la promozione in massima serie A la insegue da anni. Il management del Palermoè stato chiaro dopo le delusioni della passata stagione: vuole la A e ha acquistato calciatori per ottenerla. Rosa rivoluzionata: dal portiere Desplanches ai difensori Lucioni e Ceccaroni, continuando con Mancuso, Insigne e Vasic. Verre? Corini, che sta provando il 4-3-3, non lo ha ancora accantonato.

Dopo il Palermo, secondo la Rosea, c’è la Sampdoria, reduce da una stagione disastrosa e alla ricerca del riscatto. Finita l’era Ferrero, è cominciata quella con Radrizzani e Manfredi. Entusiasmo alle stelle in ritiro. Andrea Pirlo, che torna in Italia dopo l’esperienza in Turchia, ha una grande occasione. Terzo contendente il Bari. La promozione sfuggita al fotofinish brucia ancora. Addii e arrivi: il portiere Caprile lascia assieme al bomber Cheddira. Ci sono Antenucci, Esposito, Folorunsho, Botta. Sono arrivati anche gli attaccanti Nasti e Menez. Ne servono altri due. Quarta squadra in odore di promozione il Parma, addio a Vazquez e Buffon. È rimasto Ansaldi, sono arrivati Colak e Partipilo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.