Serie B: tante le assenze, gioca solo Rocca - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Serie B: tante le assenze, gioca solo Rocca

Pubblicato

su

La Serie B torna dopo la sosta ma non porta i risultati sperati: tante assenze per infortunio, squalifica e scelta tecnica. In campo si vede solamente Rocca nel finale

Il rientro dalla lunga sosta non giova ai blucerchiati in prestito in Serie B, ormai giunta alla ventiduesima giornata. Un turno caratterizzato, peraltro, da numerose assenze come quelle di Federico Bonazzoli per infortunio e Alessandro Martinelli per squalifica: il Brescia ne risente e cade sotto i colpi ripetuti dell’Avellino. Doppio forfait anche a Cittadella, dove il Bari disputa la partita più brutta della stagione e torna a casa senza punti. David Ivan è ancora alle prese con un guaio fisico, mentre per Francesco Fedato si profila sempre più la partenza verso altri lidi data la mancata convocazione. Il risultato che non ti aspetti lo rimedia il Latina contro l’Hellas Verona, ma contro la capolista dell’ex Giampaolo Pazzini non si vedono Alessandro De Vitis e Gabriele Rolando. L’unico è Michele Rocca, seppur per soli venti minuti nel finale. Trattasi di panchina, infine, per il rossoverde Antonio Palumbo, svestito della titolarità al centro del campo dall’esperto Christian Ledesma.

LA CLASSIFICA – Serie B: Hellas Verona 41; Spal 39; Frosinone 38; Cittadella 37; Benevento 36; Carpi 33; Virtus Entella 32; Perugia* 30; Bari 29; Spezia, Novara 28; Ascoli*, Salernitana, Brescia 27; Latina, Vicenza 26; Avellino, Pisa, Pro Vercelli* 24; Cesena* 22; Ternana 20; Trapani 16.
*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.