Serie B, taglio al monte ingaggi: quanto è sopra la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie B, taglio al monte ingaggi: quanto è sopra la Sampdoria

Pubblicato

su

In Serie B non è possibile superare i 24 milioni di euro di monte ingaggi: quanto è sopra la Sampdoria. I tagli da effettuare

La Sampdoria dovrà adeguarsi alle nuove regole imposte dalla partecipazione alla prossima Serie B. La prima è quella sul monte ingaggi: non è possibile superare i 24 milioni di euro lordi, la Sampdoria è a 27 circa. In caso di superamento della soglia, bisogna garantire la cifra eccedente con una fideiussione. L’obiettivo di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi è tenersi in linea con il monte ingaggi, rivedendo gli stipendi a ribasso per alcuni calciatori e lasciando partire, come fatto con Filip Djuricic, quelli troppo pesanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.