Staffetta Leris-Bisoli: buona la prima al Brescia per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Staffetta Leris-Bisoli: buona la prima al Brescia per l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Vittoria per il Brescia nell’esordio in Serie B: la squadra di Inzaghi ha vinto contro la Ternana. Leris, arrivato dalla Sampdoria, titolare

Esordio vincente nella nuova Serie B per il Brescia di Filippo Inzaghi che ha superato 2-0, in trasferta, la Ternana. Medhi Leris, arrivato dalla Sampdoria qualche giorno fa, è subito partito titolare, poi sostituito da Dimitri Bisoli, uno dei profili seguiti sul mercato dal club blucerchiato.

Nel 2-0 finale, deciso dalla doppietta di Riad Bajic nel primo tempo, Leris è rimasto in campo 68 minuti, prima della sostituzione con Bisoli. Prova ordinata per il francese che non può che essere contento di questo inizio con la maglia del Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.