Serie B , i top gol della stagione: presente un giocatore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie B , i top gol della stagione: presente un giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

La Lega Serie B attraverso i canali social ha elencato i gol più belli dello scorso campionato: presente un giocatore della Sampdoria

La Lega Serie B ha elencato sui social i sedici gol più belli della stagione 2023/2024, terminata da poche settimane. Tra essi spicca anche quello segnato da Sebastiano Esposito nel match di andata tra Sampdoria e Lecco, vinto dai blucerchiati al Ferraris. Ecco il post pubblicato su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

POST SOCIAL – «È arrivato il momento di scegliere la rete più bella della regular season di #SerieBKT. Abbiamo selezionato 16 goal da una stagione in cui non sono mancate vere e proprie prodezze, ma solo uno arriverà in fondo. Commenta le sfide che pubblicheremo da oggi su tutti i nostri social per eleggere il best Goal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.