Serie B, slitta l'udienza per il ricorso della Reggina: rinvio sempre più probabile
Connettiti con noi

News

Serie B, slitta l’udienza per il ricorso della Reggina: rinvio campionato sempre più probabile

Pubblicato

su

È stata rinviata all’11 agosto l’udienza del TAR del Lazio per il ricorso presentato dalla Reggina: slittamento Serie B sempre più probabile

Slitta a venerdì 11 agosto l’udienza presso il TAR del Lazio del ricorso presentato dalla Reggina contro l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B decisa dalla giustizia sportiva. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, l’udienza era sta fissata per il 2 agosto, ma non è stato possibile confermarla in quanto è necessario che siano passati 11 giorni dalla notifica del decreto. Tale decisione aumenta le probabilità di un rinvio dell’inizio del campionato cadetto, a cui parteciperà anche la Sampdoria, inizialmente fissato in data 18 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.