Connettiti con noi

Gli Ex

Ufficiale l’esonero di Di Carlo: l’ex Sampdoria lascia Vicenza

Pubblicato

su

Il difficile inizio di campionato con il Vicenza è costato caro a Di Carlo: l’ex Sampdoria è stato esonerato. Il comunicato ufficiale

Termina l’avventura al Vicenza per l’ex Sampdoria Domenico Di Carlo. Il tecnico è stato ufficialmente esonerato. Per la sua sostituzione c’è l’accordo con Cristian Brocchi. Il comunicato.

«La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra.
Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia.

La Società desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi.
Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni».