Serie B, Venezia-Modena chiude la 25a giornata: cosa cambia in classifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie B, Venezia-Modena chiude la 25a giornata: cosa cambia in classifica

Pubblicato

su

Serie B, finisce in parità la sfida tra arancioneroverdi e canarini: ecco cosa cambia in classifica dopo il posticipo di oggi

Termina con il punteggio di 2-2 la sfida tra Venezia e Modena, posticipo che chiude questa 25a giornata di Serie B. Passano due volte in vantaggio i padroni di casa con Pohjanpalo, ma i gialloblu acciuffano per due volte il pari grazie ai gol di Gerli e Palumbo. Sale dunque a 45 punti in classifica il Venezia, che si accoda al gruppo di inseguitori della Cremonese (a quota 46) insieme a Como e Palermo; Modena che invece rimane all’ottavo posto in classifica con 34 punti, mantenendo un punto di distacco su Bari e Brescia. Dista quindi 6 punti la zona play-off per la Sampdoria, che contro il Cosenza, venerdì prossimo, potrebbe tentare di accorciare ancora le distanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.