Serie B, Vincenzo De Luca (presidente Regione Campania): «Chi ha deciso il rinvio si assume una gravissima responsabilità» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Serie B, Vincenzo De Luca (presidente Regione Campania): «Chi ha deciso il rinvio si assume una gravissima responsabilità»

Samp news 24

Published

on

Serie B, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca commenta il rinvio dei play-out tra Salernitana e Frosinone: le parole

Il caos in Serie B a seguito del caso Brescia ha destato pareri contrastanti, con Sampdoria e Salernitana ad osservare da vicino la vicenda. Se i blucerchiati sperano in un campionato con più di 20 squadre, i campani hanno presentato la richiesta di giocare ugualmente i play-out, ricevendo però una risposta negativa da FIGC e Lega B.

Sulla vicenda si è espresso anche Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a difesa del club granata. «Chi ha deciso si assume una responsabilità gravissima», il commento riportato da La Gazzetta dello Sport. Insomma, la spinosa situazione legata ai pagamenti illeciti delle rondinelle è destinata a far parlare ancora molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.